SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA I 59€ | SUBITO 10% DI SCONTO, ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BLOG

Ecco come installare i pannelli fonoassorbenti Soundflex tramite fissaggio diretto o pendinamento

Con la gamma di pannelli Soundflex, Nexteos ti offre la possibilità di migliorare significativamente l’acustica dei tuoi ambienti indoor, riducendo i rumori e ottenendo un comfort acustico ottimale.

Soundflex è una linea esclusiva di pannelli fonoassorbenti di design composta da una struttura in schiuma melamminica morbida e frontale in tessuto tecnico SOLTIS TOUCH, progettato per coniugare eccellenti performance acustiche, eleganza nello stile e grande semplicità di pulizia e manutenzione.

Leggeri, versatili e caratterizzati da un design minimalista che ne permette l’integrazione in ogni tipo di contesto, i pannelli fonoassorbenti Soundflex possono essere installati in diverse modalità: con l’ausilio dell’apposita colla, tramite fissaggio diretto con cornice oppure in versione pendinata, sia a soffitto che a parete.

L’infografica a seguire, liberamente scaricabile, ti fornisce tutte le istruzioni necessarie ad appendere correttamente i tuoi pannelli alla parete oppure a pendinarli a soffitto.

Se invece desideri approfondire la modalità di installazione a colla, ti invitiamo a prendere visione di questo articolo